Può accadere che, all’improvviso, la serratura di una porta blindata si blocchi, una chiave si spezzi dentro al cilindro, oppure una serranda sia danneggiata da un tentativo di furto o che accadano molti altri imprevisti tali da rendere impossibile l’ingresso o l’uscita da un ambiente.
In tutte queste situazioni, è importante contattare al più presto un fabbro, che intervenga per risolvere il problema in breve tempo, permettendo di sbloccare il meccanismo danneggiato e di mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Il servizio di fabbro Reggio Emilia si rivolge a chiunque si trovasse in difficoltà per un problema di questo tipo, offrendo interventi rapidi in qualsiasi momento e giorno dell’anno, prezzi convenienti e la massima velocità nel trovare una soluzione.
Il blocco di una serratura o di una porta blindata non sono eventi così rari come si può pensare: l’importante è avere a disposizione un tecnico esperto e qualificato, in grado di trovare la soluzione ideale e di offrire affidabilità, serietà professionale e competenza.
Grazie al servizio di fabbro a Reggio Emilia è possibile richiedere il cambio di una serratura danneggiata anche in modalità di urgenza, la sostituzione di una serratura molto vecchia con un modello più sicuro e moderno, l’installazione di porte e persiane blindate di alta qualità e la disposizione di interventi pianificati, come avviene in genere per gli sfratti e gli sgomberi di appartamenti, palazzine e uffici.
I tecnici sono a disposizione anche per aggiornare le serrature a doppia mappa con il cilindro europeo, che costituisce oggi lo standard di sicurezza più diffuso, e per aprire le casseforti il cui meccanismo è danneggiato a causa di un guasto o di una forzatura, o in caso di smarrimento dei codici di accesso. Il servizio viene effettuata, se necessario, entro poche ore, è comunque possibile richiedere anche l’installazione di porte blindate, inferriate di sicurezza, chiusure avvolgibili e cancelli con sistema di apertura automatica.