Nuova Comauto è concessionaria Dacia. Si tratta di un’azienda con decenni di storia alle spalle, e che ha saputo, nel corso del tempo, conquistarsi un posto da leader nel mercato delle automobili in Toscana. Sono molte le filiali dell’azienda presenti nel territorio toscano: una presenza costante, molto amata dal pubblico, con tantissimi clienti soddisfatti che da anni continuano a tornare per acquistare nuove auto.
Grazie a Renault, che ha portato nel resto d’Europa il marchio Dacia, Nuova Comauto propone nelle sue concessionarie anche i modelli di questa casa automobilistica, contraddistinta da qualità a costi davvero concorrenziali.
Scopriamo insieme come Dacia ha saputo ritagliarsi una buona fetta di mercato nel traffico nostrano, e come Nuova Comauto continui sulla strada del successo.
Un rapporto qualità/prezzo unico
Iniziamo parlando proprio di Dacia, con una delle caratteristiche chiave di questo brand, già accennata nel nostro incipit. Ci stiamo riferendo al rapporto qualità prezzo: le auto Dacia sono davvero ottime, garantite in qualità da Renault.
Ingegneristicamente sono ottime, così come sono molto buoni i componenti di tali veicoli. Chi ha scelto Dacia non si è affatto pentito, anzi, è vero il contrario.
A ciò va aggiunto un costo decisamente basso, in grado di rendere le auto Dacia pienamente accessibili anche da nuove. Un esempio è la Nuova Sandero, la fantastica berlina compatta e adatta per la città. Nuova Sandero si presenta con un costo a partire da 8.950€: serve dire altro per spiegare come sia diventata un modello così amato e appetibile per il pubblico?
La sicurezza di acquistare da Nuova Comauto
Chi vive in Toscana difficilmente non avrà sentito parlare di Nuova Comauto. La concessionaria sta proseguendo verso i quarant’anni di attività, costellati di successi, e la prova è nella progressiva espansione di filiali che ha visto l’azienda coprire il territorio toscano.
Dacia è l’ultimo tassello della sua proposta automobilistica, fatta di auto nuove e auto usate, con Renault come marchio legato al mercato del nuovo. Con Dacia la gamma di veicoli di Nuova Comauto si è ampliata, potendo così proporre nuovi modelli ai propri clienti.
Clienti ben fidelizzati nel corso del tempo, grazie alla fiducia conquistata con la competenza, la trasparenza e l’esperienza che contraddistingue tutto il team dell’azienda.
Non dimenticate che sia sul loro sito che in concessionaria avrete la possibilità di scoprire molto di più, tra offerte, promozioni e molto altro. I consulenti saranno ben contenti di aiutarvi nella scelta del vostro prossimo acquisto automobilistico.
Un percorso da attraversare insieme
Nuova Comauto non è semplicemente una concessionaria, è molto di più. L’azienda può diventare un punto di riferimento per la vita della nostra automobile, grazie alla presenza di esperti tecnici pronti a eseguire interventi di ogni tipo. Senza dimenticare che prenotare un intervento è davvero facile, grazie al comodo sito web della concessionaria.
Ciò significa che l’acquisto è solamente una parte del nostro rapporto con la concessionaria. Tale rapporto può stringersi nel corso del tempo, grazie alla fiducia riposta nell’affidare ai tecnici di Nuova Comauto il nostro mezzo di trasporto. Nel tempo scopriremo quanto tale fiducia sia davvero ben riposta, come già successo a tanti prima di noi.
Ed è proprio grazie ai tanti clienti soddisfatti che oggi Nuova Comauto è leader nella vendita di automobili: un ruolo più che meritato per una azienda che ha riportato il cliente al centro.