Assistenza tecnica per noleggio fotocopiatrici 

Il noleggio fotocopiatrici è un servizio che, a fronte di un semplice canone mensile, consente di avere in ufficio dei macchinari sempre aggiornati e di ultima generazione. Ciò consente di poter cambiare macchina durante tutto il percorso di noleggio. In questo modo, l’azienda non deve assumersi i rischi di una rapida obsolescenza del bene, potendo quindi mantenere sempre moderni ed efficienti i mezzi necessari a svolgere l’attività d’impresa. Sarà sempre possibile valutare un adeguamento del canone e optare per una sostituzione fotocopiatrice.

Nel caso in cui la fotocopiatrice dovesse avere dei problemi durante il suo funzionamento, è previsto all’interno del contratto di noleggio un servizio di assistenza tecnica personalizzata. Il servizio di assistenza per le fotocopiatrici  è indispensabile per prolungarne l’efficienza della macchina; un servizio costruito in base alle singole esigenze dell’azienda o dell’ufficio cliente. All’interno del contratto di noleggio fotocopiatrici, il servizio di assistenza include tutte le fasi, dall’installazione del macchinario in sede alla sua integrazione con gli altri sistemi utilizzati nell’ufficio fino alla riparazione in presenza di guasti o blocchi.

I guasti a cui sono soggetti questi apparecchi sono vari, dalla mancata accensione alla realizzazione di copie poco nitide o completamente nere fino agli inceppamenti della carta ripetuti e frequenti.  Dei tecnici specializzati e continuamente aggiornati, forniranno il supporto in caso di blocco o malfunzionamento. Il servizio tecnico specializzato di Giustacchini Printing con supporto qualificato avviene in tempi rapidi con un intervento on-site o da remoto  

I vantaggi 

  • Riduzione dei costi: il canone mensile fisso ti permette il controllo e monitoraggio di tutti i costi riguardanti l’area office e l’azzeramento di costi gravosi quali i toner. Inoltre trattandosi di un contratto a noleggio avrai la completa deducibilità fiscale. 
  • Aumento dell’efficienza organizzativa: dovuta dall’avere sistemi ufficio come unico referente e gestore del servizio, liberando le risorse aziendali dalla gestione del parco stampanti. 
  • Maggior rispetto per l’ambiente e contenimento dei consumi: dovuta alla gestione controllata delle stampe che riduce gli sprechi e a tecnologie sempre più “verdi”.